I Draghi di Andorian sono una associazione di GRV (gioco di ruolo dal vivo) nato per volontà di un gruppo di amici che hanno scoperto, ormai alcuni anni fa, quanto sia divertente questa passione. Il primo live organizzato nel lontano 18 agosto 2010, un pò per gioco e un pò per sfida ha convinto questo gruppo di ragazzi di rimboccarsi le maniche per realizzare qualcosa di grandioso.

 

Realizzare un’associazione di giochi di ruolo che porti questa passione anche nel nostro territorio: l’Abruzzo.
Una regione conosciuta come la terra dei parchi, tra scorci montani e bellissimi boschi, l’associazione ha l’obiettivo di ambientare le epiche avventure nel regno magico di Andor, minacciato da forze oscure. Vuoi essere tu il valoroso eroe che porrà rimedio ai guasti causati dalle forze del male? Oppure desideri approfittare della situazione per diventare un potente nobile che dominerà in futuro Andor. La scelta è soltanto tua, prepara la tua armatura e affila la tua spada magica, l’avventura ha inizio…

 

Passati svariati anni, ora l’associazione vede un buon numero di giocatori attivi e inoltre si interessa oltre al fantasy anche a diversi tipi di eventi come ad esempio i post-apocalittici . Costante di questi 10 anni di attività è certamente la campagna fantasy. Tale campagna è basata su una ambientazione originale, interamente esplorabile su questo sito e un regolamento sviluppato in seno a questa associazione. Peculiare è che le scelte dei giocatori, attuate nelle varie campagne ed ambientate in diversi periodi storici, hanno progressivamente arricchito la nostra ambientazione con fatti veramente importanti, che condizioneranno gli sviluppi futuri di una ambientazione sempre viva.

Sicuramente ciò che meglio descrive i nostri eventi sono le foto dei nostri live e delle nostre location abruzzesi! http://draghidiandorian.altervista.org/galleria/

Su quest’altra pagina troverai le istruzioni per iscriverti.

http://draghidiandorian.altervista.org/iscrizione/