Droga della Morte

Miscela: Loto Nero + Distillato Legante
Effetti: Causa una morte apparente del soggetto per una durata di 10 minuti
Agisce: Ingestione

Droga della Furia

Miscela: Eufrasia + Cobalto
Effetti: Provoca un ira insensata del soggetto, nessun bonus alle caratteristiche ma il soggetto attacca chiunque veda senza motivo. (chiamata: POISON CONFUSION)
Agisce: Inalazione/Ingestione

Droga del Sonno

Miscela: Alchemilla + Valeriana
Effetti: Il soggetto cade addormentato per 5 minuti, in maniera profonda, solo tramite magia si risveglia. (chiamata POISON SLEEP)
Agisce: Inalazione/Ingestione

Droga della Persuasione

Miscela: Psillio + Tarasacco
Effetti: Rende il soggetto più disponibile, non amico, ma più ben disposto verso chiunque per 2 minuti. Non può essere usata in combattimento. (chiamata POISON CHARME)
Agisce: Inalazione/Ingestione

Droga dell’Insensibilità

Miscela: Tiglio + Malachite
Effetti: Rende immune agli effetti di dominio mentale, causa catatonia, stai seduto e guardi un punto fisso per 2 minuti
Agisce: Ingestione

Droga Allucinogena

Micela: Loto Nero + Loto Bianco
Effetti: Il mondo appare pericoloso e mostruoso, hai paura di tutti e non capisci nulla di quello che ti viene detto per 4 minuti. (chiamata POISON TERROR)
Agisce: Ingestione/Inalazione

Droga Intorpidente

Miscela: Reagente Altico + Mirtillo
Effetti: Il bersaglio si sente debole, si muove rallentato per 1 minuto (chiamata: POISON EXHAUSTED)
Agisce: Ingestione

Droga Esilarante

Miscela: Lavanda + Caprifoglio
Effetti: Il bersaglio ride di continuo incapace di compiere qualsiasi altra azione compresa parlare, per 1 minuto. Se usata prima di una situazione di combattimento, dichiarare POISON PARALYZE.
Agisce: Inalazione

Droga dell’Ansia

Miscela: Carbone + Caprifoglio
Effetti: Sotto l’effetto di questa droga diventi ansioso e paranoico all’estremo, potresti addirittura colpire qualcuno che pensi ti voglia fare del male. Durata 1 minuto
Agisce: Inalazione

Droga Rilassante

Miscela: Valeriana + Loto Bianco
Effetti: Protegge dagli effetti di dolore, ma per 2 minuti sei pigro e letargico, hai voglia di stare seduto e non far nulla, neppure correre
Agisce: Ingestione/Inalazione

Droga dell’Estasi

Miscela: Alchemilla + Zolfo
Effetti: Per un minuto il soggetto colpito riesce ad intravedere stralci del mondo degli spiriti. Non può essere usata da maghi o utilizzatori del manhan.
Agisce: Ingestione

Droga della Sibilla

Miscela: Alchemilla + Iperico + Sale Grezzo
Effetti: Mette in contatto con il proprio Dio, che risponde ad una sola domanda, simulare un estasi sciamanica a terra. Durata fino a che non si ottiene una risposta. Solo i personaggi che usano i Punti Spirito possono usare questa droga.
Agisce: Ingestione

Droga dell’Invasato

Miscela: Caprifoglio + Eufrasia + Cobalto
Effetti: Sei immune a qualsiasi tipo di terrore e paura per 2 minuti, perdi la cognizione del pericolo totalmente
Agisce: Ingestione

Vuoi acquistare una di queste pozioni tramite Azione Infra-Live? Eccoti il Listino Prezzi.
REGOLE DI UTILIZZO

– Tutte le Droghe, tranne dove diversamente specificato, durano 30 secondi in combattimento e 2 minuti fuori dal combattimento.

– Le Droghe hanno effetti prettamente di influenza mentale.

– Ogni pozione equivale ad una dose per un soggetto.

– Le Droghe ad ingestione non vanno chiamate, ma bisogna consegnare un foglietto con su scritto che il ricevente è stato drogato e che tipo di droga ha in corpo con le dovute spiegazioni degli effetti (il foglio va preventivamente creato a casa prima del Live), questo è l’unico metodo, se non volete farlo voi date il foglio ad un master che lo consegnerà alla vittima.

– Le Droghe ad inalazione agiscono su un soggetto singolo, si simula un soffio sul palmo della mano in direzione del volto del bersaglio e poi spiegare immediatamente gli effetti che si causano, si può chiedere di attendere cinque o sei secondi all’altro prima di allontanarsi da lui prima che l’effetto avvenga, le droghe ad inalazione non possono essere usate a combattimento iniziato per ovvie ragioni di sicurezza.

– Le creature immuni ai veleni lo sono anche alle droghe senza nessuna eccezione.

– Molti personaggi potrebbero trovare utile l’uso delle droghe ed infatti esse sono concepite anche per l’uso personale, ricordatevi però che ad ogni effetto “positivo” corrisponde uno negativo.

– I personaggi cerusici o chirurghi conoscono la Droga Rilassante e la Droga del Sonno che vengono utilizzate per uso medico durante le operazioni più complesse.