Nelle Terre di Andor è possibile guadagnarsi da vivere attraverso numerosi mestieri.

Qui di seguito c’è una tabella che mostra quale sia il guadagno in Monete se decidete di esercitare il vostro mestiere tra un live e un altro (per maggiori informazioni consultare: Azioni infra-live)


GUADAGNO IN BASE AI MESTIERI

– Sarto: 7 Rame
– Falegname: 7 Rame
– Conciatore: 7 Rame

– Armaiolo: 1 Argento
– Maestro Armaiolo: 2 Argento

– Fabbro: 1 Argento
– Mastro Fabbro: 2 Argento

– Magister Forgia: 1 Oro

– Medicare: 7 Rame
– Curare: 1 Argento
– Cerusico: 2 Argento
– Mastro Cerusico: 3 Argento


Per gestire al meglio i vostri acquisti abbiamo redatto dei listini prezzi dove potrete trovare il costo di qualsiasi oggetto vi sarà possibile acquistare.


LISTINO PREZZI POZIONI CURATIVE

– Pozione Anti Licantropo: 14 Rame
– Pozione Anti Vampiro: 13 Rame
– Pozione Anti Demone: 12 Rame
– Pozione Anti Non Morto: 14 Rame
– Pozione Lenidanno Leggera: 10 Rame
– Pozione Lenidanno Moderata: 11 Rame
– Pozione Lenidanno Pesante: 12 Rame
– Antidoto: 10 Rame
– Unguento Anti Pietrificazione: 14 Rame
– Pozione Anti Dolorifica: 11 Rame
– Pozione Disinfettante: 9 Rame
– Pozione Rigenerativa: 14 Rame
– Pozione del Coraggio: 12 Rame
– Pozione dell’Irrobustimento: 14 Rame
– Pozione Ristoratrice: 13 Rame
– Pozione della Mobilità: 10 Rame
– Pozione del Santuario: 19 Rame
– Pozione Dissolvente: 16 Rame

LISTINO PREZZI POZIONI MAGICHE

– Olio della Non Morte: 11 Rame
– Pozione d’Invisibilità: 12 Rame
– Pozione della Verità: 12 Rame
– Pozione d’Amore: 8 Rame
– Pozione del Mana: 13 Rame
– Pozione della Fusione Terrestre: 9 Rame
– Pozione del Segugio: 13 Rame
– Pozione da Battaglia: 10 Rame
– Pozione della pelle di pietra: 13 Rame
– Pozione del Camaleonte: 12 Rame
– Pozione dell’Empati: 15 Rame
– Essenza del Fuoco: 8 Rame
– Essenza della Terra: 10 Rame
– Essenza dell’Acqua: 11 Rame
– Essenza dell’Aria: 10 Rame
– Pozione della Comprensione: 9 Rame
– Pozione del Bisbiglio: 15 Rame
– Pozione Esplosiva: 12 Rame

LISTINO PREZZI VELENI
Questi prodotti possono essere acquistati solo se in possesso dell’Abilità Conoscenza dei Bassifondi

– Veleno Erboristico: 19 Rame
– Veleno Alchemico: 21 Rame
– Veleno Nefasto: 25 Rame
– Veleno Infettante: 18 Rame
– Veleno dell’Irrigidimento: 25 Rame
– Veleno della paralisi: 19 Rame
– Veleno della cecità: 18 Rame
– Veleno del torturatore: 18 Rame
– Veleno debolezza fuoco: 19 Rame
– Veleno debolezza terra: 19 Rame
– Veleno debolezza aria: 19 Rame
– Veleno debolezza acqua: 19 Rame
– Flagello dei Non morti: 19 Rame
– Flagello dei Demoni: 21 Rame

LISTINO PREZZI DROGHE
Questi prodotti possono essere acquistati solo se in possesso dell’Abilità Conoscenza dei Bassifondi

– Droga della Morte: 20 Rame
– Droga della Furia: 20 Rame
– Droga del Sonno: 20 Rame
– Droga della Persuasione: 19 Rame
– Droga dell’Insensibilità: 21 Rame
– Droga dell’Oblio: 20 Rame
– Droga Allucinogena: 21 Rame
– Droga Intorpidente: 20 Rame
– Droga Esilarante: 22 Rame
– Droga dell’Ansia: 21 Rame
– Droga Rilassante: 21 Rame
– Droga dell’Estasi: 19 Rame
– Droga della Sibilla: 22 Rame
– Droga dell’Invasato: 23 Rame

LISTINO PREZZI COMPONENTI ALCHEMICHE

– Carbone: 3 Rame
– Zolfo: 2 Rame
– Sale: 3 Rame
– Salgemma: 2 Rame
– Bronzo: 2 Rame
– Mercurio: 2 Rame
– Cobalto: 3 Rame
– Locride: 1 Rame
– Malachite: 3 Rame
– Reagente Altico: 3 Rame
– Sale Grezzo: 1 Rame
– Kefrem: 1 Rame
– Nilidorn: 1 Rame
– Distillato Legante: 2 Rame

LISTINO PREZZI COMPONENTI ERBORISTICHE

– Acetosella: 2 Rame
– Agrimonia: 2 Rame
– Alchemilla: 2 Rame
– Altea: 2 Rame
– Aneto: 2 Rame
– Camedrio: 2 Rame
– Caprifoglio: 3 Rame
– Convolvolo: 2 Rame
– Cumino: 2 Rame
– Drosera: 2 Rame
– Erica: 3 Rame
– Epilobio: 2 Rame
– Iperico: 4 Rame
– Lavanda: 4 Rame
– Loto Nero: 3 Rame
– Loto bianco: 3 Rame
– Mirtillo: 2 Rame
– Psillio: 2 Rame
– Rosa Canina: 2 Rame
– Tarasacco: 2 Rame
– Tiglio: 3 Rame
– Valeriana: 3 Rame
– Eufrasia: 2 Rame


POTENZIAMENTI FISICI ALLE ARMATURE

BONUS
I potenziamenti possono essere applicati una sola volta per pezzo.

Copertura Testa: +1 punto ferita
Copertura Busto: +2 punti ferita
Coppia di bracciali: +1punto ferita
Coppia di schinieri: +1 punto ferita

COSTO MANO D’OPERA

Copertura Testa: 4 Monete d’Argento
Copertura Busto: 7 Monete d’Argento
Coppia di bracciali: 2 Monete d’Argento
Coppia di schinieri: 2 Monete d’Argento

COSTO MATERIALI PER FORGIATURA

Copertura Testa: 15 Monete d’Argento
Copertura Busto: 20 Monete d’Argento
Coppia di bracciali: 10 Monete d’Argento
Coppia di schinieri: 10 Monete d’Argento


POTENZIAMENTI FISICI ALL’ARMA


BONUS
I potenziamenti possono essere applicati una sola volta per pezzo e aumentano di 1 il danno dell’arma.

COSTO MANO D’OPERA

Arma a 1 mano: 10 Monete d’Argento
Arma a 2 mani: 15 Monete d’Argento
Arma da lancio (x5): 10 Monete d’Argento

COSTO MATERIALI PER FORGIATURA

Arma a 1 mano: 20 Monete d’Argento
Arma a 2 mani: 25 Monete d’Argento
Arma da lancio (x5): 20 Monete d’Argento


POTENZIAMENTI MAGICI

Potenziamento magico Armatura: 30 Monete d’Argento
Potenziamento magico Arma: 25 Monete d’Argento
Potenziamento magico agli Ogetti: 30 Monete d’Argento


VALORE D’ACQUISTO DELLE GEMME

RUBINO: 25 Monete d’Argento
SMERALDO: 25 Monete d’Argento
QUARZO BIANCO: 25 Monete d’Argento
ACQUAMARINA: 25 Monete d’Argento
DIAMANTE GIALLO: 25 Monete d’Argento
DIAMANTE: 25 Monete d’Argento
ONICE: 25 Monete d’Argento
PIETRA POMICE: 35 Monete d’Argento
DIAMANTE NERO o TESCHIO: 35 Monete d’Argento
AMETISTA: 35 Monete d’Argento

ALLA VENDITA

Pg in possesso dell’Abilità Individuazione del magico possono vendere le Gemme a 3/4 del loro valore d’acquisto.(L’Abilità Valutare non è valida in questa vendita per ottenere vantaggi)