11999016_905892322820471_1860457938987452802_nBonus Razziali

  • Un Abilità di “Conoscenza” ad inizio Live scelta casualmente tra quelle che non possiede, con durata fino alla fine del Live.

Società

I mezz’elfi sono il frutto dell’incrocio tra umani ed elfi, questa razza delle terre di Andor non ha una propria cultura o identità ben definita, poiché, vivendo sia nelle Enclavi elfiche che nelle città umane, a seconda di quale genitore hanno seguito, seguono le usanze e i costumi della società che li ospita. I Mezz’elfi hanno guadagnato il senso pratico dal proprio genitore umano perché a differenza degli elfi non vivono tanto a lungo, ma ereditano il legame con la natura e la magia dei propri genitori elfici. Sono molto tristi perché spesso non riescono a capire quale sia il loro posto nel mondo, non possono unirsi a donne o uomini, umani, perché questi morirebbero prima di loro e non possono obbligare una donna o un uomo elfico ad unirsi a loro perché morirebbero prima del loro consorte. Non solo l’amore pare essere un sentimento proibito agli appartenenti a questa razza, ma anche tutte le altre emozioni sono combattute tra l’irruenza di agire degli umani e la la riflessione degli elfi. A parte questo però, i mezz’elfi devono combattere con il razzismo che la loro situazione comporta, sia nelle Enclavi che tra gli umani vengono definiti con nomi offensivi, molti umani li chiamano “Mezzosangue” mentre gli elfi li chiamano “Kirth-Shad” che nella loro lingua significa, figli perduti. In generale comunque hanno uno spirito forte e sensibile, diventando così un unione perfetta tra le due razze che li hanno generati.

Rappresentazione

Essendo una via di mez zo tra umani ed elfi i mezz’elfi hanno tratti fisici diversi dagli elfi, innanzitutto possono essere più alti e muscolosi di un elfo comune, i maschi possono portare barba e baffi e tutti hanno orecchie a punta. Nonostante la libertà di interpretazione lasciata per gli umani, i mezz’elfi devono comunque non essere eccessivamente robusti, comunque la loro fisicità non è predisposta ad un indice di massa corporea eccessivo. Infine se qualcuno lo preferisce può comunque ereditare gli occhi da colori chiari, gialli, verdi e viola dei loro genitori elfici.