Caratteristiche base:pointy-hat-1

  • 1 Punto Ferita base
  • Competenza nelle armature leggere
  • Competenza in tutte le armi
  • Le armi a due mani che impugni infliggono 1 danno in meno
  • Abilità Gratuita: Conoscenza del Primo Circolo, Istruzione

Descrizione:

I maghi sono i maestri del flusso del Manhan, sono chiamati in molti modi diversi, ma tutti loro possiedono il potere di piegare le forze della magia al loro potere. Distorcendo la realtà, rendendo possibile l’impossibile e ponderando sui misteri più antichi e tremendi che le terre di Andor nascondono, essi rappresentano l’acume e l’intelletto che batte la forza. Non si affidano alle divinità, ma alle proprie conoscenze. Un incantatore arcano però non è solo un lanciatore di incantesimi, la sua preparazione e la sua curiosità lo rendono un personaggio versatile e capace di affrontare qualsiasi problema o sfida. La magia è selvaggia e impura, gli arcani la manipolano e la rendono spettacolare, per questo la magia è chiamata anche "l'Arte".

Non considerate il lancio di un incantesimo come bere un fiasco di vino o mangiare una mela, creare un incantesimo e manipolarlo affinché sia efficace, significa creare un’opera d’arte della quale solo voi siete i veri artisti. Questo significa essere degli Arcani.

Siete certi di avere la stoffa di manipolare la magia e farla vostra? Solo l’avventura lo dimostrerà, in bocca al lupo. 
A coloro che seguono questa macro classe sono dedicate le Abilità degli arcani,  e le Abilità generiche.

Per maggiori informazioni leggete: Discipline ArcaneLa Magia su Andor.


Lista scuole di magia

Magia della distruzione

 

Magia della maledizione

 

Magia del canto

 

Magia del controllo