magic-swirl-1Alcuni incantatori sono più avvezzi ad utilizzare le proprie conoscenze per confondere i nemici, ingannarli durante una battaglia affinché siano loro stessi i fautori della propria sconfitta. I Manipolatori, così vengono chiamati gli arcani di questa scuola, sono consapevoli del grande potere che i flussi possono avere sulle persone, alle volte quasi inneggiando alla superiorità della magia rispetto alla volontà degli individui. I manipolatori ricercano sempre maggior sapere, temendo che ciò che non comprendano non possa essere controllato.

Debolezza indotta

Effetto: Il Bersaglio colpito lascia cadere la propria arma
Gittata: 15 metri
Bersaglio: Bersaglio Singolo
Durata: Istantaneo
Chiamata: DISARM
Costo Primo Circolo: 4
Costo Secondo/Terzo Circolo: 2

Retrocessione imposta

Effetto: Il Bersaglio colpito deve indietreggiare di 5 passi. (il bersaglio deve compiere l’azione in totale sicurezza, girando il capo per vedere dove si muove o all’occorrenza voltandosi)
Gittata: 15 metri
Bersaglio: Bersaglio Singolo
Durata: Istantaneo
Chiamata: REPELL 5 PASSI
Costo Primo Circolo: 6
Costo Secondo/Terzo Circolo: 3

Svanire nel flusso

Effetto: L’incantatore diventa invisibile. Qualsiasi utilizzo di incantesimi o azioni aggressive con l’arma lo faranno tornare visibile.
Gittata: Tocco
Bersaglio: Incantatore
Durata: 5 minuti
Chiamata: INVISIBILITA’ (tenere il dito indice di una mano alzato per la durata di tutto l’incantesimo per indicare che non si è visibili)
Costo Primo Circolo: 8
Costo Secondo/Terzo Circolo: 4

Controllo mentale

Effetto: Il Bersaglio colpito deve compiere l’ordine che gli viene impartito, è ancora cosciente mentalmente ma il suo corpo si muove contro la sua volontà, può attaccare il prossimo ma non può suicidarsi.
Gittata: 15 metri
Bersaglio: Bersaglio singolo
Durata: 2 minuti
Chiamata: CHARME 2 MINUTI + COMANDO
Costo Terzo Circolo: 10