Qui sono elencate tutte quelle abilità acquistabili slegate che ogni giocatore, indipendentemente dalla classe scelta, può acquistare.

Legame con la Trama (2)

Permette di essere contributore in un rituale, permette di utilizzare gli oggetti magici e di riconoscerli (comprenderne i cartellini).

Consocenza delle Erbe (2)

Puoi iniziare il Live con un foglio sul quale sono segnati i codici di riferimento delle Risorse Erboristiche. Solo chi è in possesso di questa abilità è in grado di comprenderli e può leggere da quel foglio.

Conoscenza dei Minerali (2)

Puoi iniziare il Live con un foglio sul quale sono segnati i codici di riferimento delle Risorse Minerali. Solo chi è in possesso di questa abilità è in grado di comprenderli e può leggere da quel foglio.

Conoscenza delle Essenze (2)

Puoi iniziare il Live con un foglio sul quale sono segnati i codici di riferimento delle Essenze. Solo chi è in possesso di questa abilità è in grado di comprenderli e può leggere da quel foglio.

Conoscenza delle Leggende (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza.

Conoscenza delle Religioni (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza.

Conoscenza delle Leggi (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza.

Conoscenze Tecniche (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza. Inoltre, questa abilità permette di iniziare il Live con un foglio sul quale sono segnati i codici di riferimento delle Trappole, con i rispettivi effetti.

Conoscenze Arcane (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza.

Conoscenza dei Bassifondi (2)

Puoi iniziare il Live con informazioni aggiuntive sul luogo, eventi o personaggi oppure avere spunti di gioco aggiuntivi durante il Live, legati a questa conoscenza.

Lingue Antiche 1 (3)

Puoi iniziare il Live con un foglio sul quale è segnata la traduzione delle lingue Setra Aulico, Dratheo e Runico Antico.

Lingue Antiche 2 (2)

Puoi iniziare il Live con un foglio sul quale è segnata la traduzione delle lingue Nimos e Kalassiano.

Prerequisito: Lingue Antiche 1

Costituzione 1 (4)

1 Punto Ferita aggiuntivo.

Costituzione 2 (3)

1 Punto Ferita aggiuntivo.

Cerusico 1 (4)

Cura 1 Punto Ferita al bersaglio, inoltre se il bersaglio è in stato di COMA e/o WEAKNESS questo ne viene curato. Il giocatore deve simulare la cura sul bersaglio per 1 minuto. Il Cerusico può ripetere il procedimento per applicare nuovamente l’effetto di cura.

Cerusico 2 (3)

Cura metà dei Punti Ferita al bersaglio, inoltre se il bersaglio è in stato di COMA, WEAKNESS e/o INFECT questo ne viene curato. Il giocatore deve simulare la cura sul bersaglio per 1 minuto. Il Cerusico può ripetere il procedimento per applicare nuovamente l’effetto di cura.

Prerequisito: Cerusico 1

Cerusico 3 (3)

Cura tutti i Punti Ferita al bersaglio, inoltre se il bersaglio è in stato di COMA, WEAKNESS e/o INFECT o sotto l’effetto di una Pozione Velenosa questo ne viene curato. Il giocatore deve simulare la cura sul bersaglio per 1 minuto.

Prerequisito: Cerusico 2

Concentrazione del Cerusico (2)

Il giocatore può curare due persone contemporaneamente simulando l’azione di cura su entrambi per 1 minuto in totale. I due giocatori curati devono trovarsi massimo a mezzo metro l’uno dall’altro. I Punti Ferita curati vanno in base all’abilità Cerusico in possesso del giocatore.

Prerequisito: Cerusico 2

Sutura Rapida (3)

Il giocatore può simulare la cura per 30 secondi invece che 1 minuto.

Prerequisito: Cerusico 3

Scorta del Cerusico 1 (2)

Puoi iniziare il Live con una Pozione Curativa Minore. Le pozioni hanno scadenza allo stesso Live.

Prerequisito: Cerusico 1

Scorta del Cerusico 2 (2)

Puoi iniziare il Live con due pozioni Curative Minori. Le pozioni hanno scadenza allo stesso Live.

Prerequisito: Scorta del Cerusico 1