10273286_657563020986737_4794382649018106763_o


Ogni personaggio parte con una borsa di 1 moneta d’argento e 10 di rame che verranno fornite a inizio live. Le monete possono essere spesi ingame durante i live oppure tra un live e un altro grazie al nostro sistema "INFRA-LIVE".
Le armi e le armature sono una componente importante nel gioco di ruolo dal vivo, non sono utili soltanto a personaggi più portati allo scontro ma a tutti, inoltre tutte le classi possono usare almeno un tipo di arma e di armatura, ed è quindi utile conoscerle per evitare discussioni durante il gioco riguardanti regole che non si conoscono su queste cose.

Nonostante in commercio sia possibile acquistare armi, armature e scudi idonei, molti giocatori amano creare per proprio conto il proprio equipaggiamento, nonostante preferiamo che l’equipaggiamento portato sia stato acquistato, non escludiamo la possibilità ai giocatori che ne abbiano voglia di creare questi oggetti. Ma in questo caso prima del live bisogna far visionare ai master l’oggetto in questione per sincerarsi che sia realmente sicuro e venga dato il benestare dei master per usarlo in gioco. Ricordatevi, la vostra sicurezza viene prima di tutto.