La Classe Artefice è l’unica classe che ha accesso alle abilità di creazione di utili oggetti come le Pozioni, attraverso l’Alchimia, può potenziare le armature o riparare gli scudi e incantare per breve tempo le armi con il Forgiatore Runico e creare delle armi incantate con l’Armaiolo della Trama.
I requisiti dei materiali per la creazione degli oggetti saranno consegnati al live stesso dopo aver mandato la Scheda Personaggio.

Punti Ferita: 3
Competenze gratuite: Armi ad una mano, Armature Leggere, Scudo, una Conoscenza tra Erbe, Essenze, Minerali

Abilità dell’Artefice

Armi a due Mani (2)

Competenza nell’impugnare Armi a due Mani.

Armi ad Asta (2)

Competenza nell’impugnare Armi ad Asta.

Armi da Tiro (2)

Competenza nell’impugnare Armi da Tiro.

Armi da Lancio (2)

Competenza nell’impugnare Armi da Lancio.

Armature Medie (2)

Competenza nell’indossare pezzi di Armature Medie.

Armature Pesanti (2)

Competenza nell’indossare pezzi di Armature Pesanti.

Prerequisito: Armature Medie

Alchimia Curativa 1 (4)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Curative.

Alchimia Curativa 2 (5)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Curative.

Prerequisito: Alchimia Curativa 1, Conoscenza delle Erbe, Conoscenza dei Minerali

Alchimia Curativa 3 (6)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Curative .

Prerequisito: Alchimia Curativa 2

Alchimia Magica 1 (4)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Magiche.

Alchimia Magica 2 (5)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Magiche.

Prerequisito: Alchimia Magica 1, Conoscenza delle Erbe, Conoscenza dei Minerali

Alchimia Magica 3 (6)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Magiche.

Prerequisito: Alchimia Magica 2

Alchimia Venefica 1 (4)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Velenose.

Alchimia Venefica 2 (5)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Velenose.

Prerequisito: Alchimia Venefica 1, Conoscenza delle Erbe, Conoscenza dei Minerali

Alchimia Venefica 3 (6)

Permette la creazione di un certo tipo di Pozioni Velenose.

Prerequisito: Alchimia Venefica 2

Forgiatore Runico 1 (4)

Armature: permette un potenziamento poco incisivo dei Punti Ferita concessi da un’armatura, permette di riparare gli scudi che hanno subito la chiamata CRASH.
Armi: permette di incantare un’arma con i seguenti effetti: DRAGON REPEL, NO EFFECT alla chiamata CRASH. Questi effetti si applicano ad uso singolo.

Forgiatore Runico 2 (5)

Armature: Permette un potenziamento mediamente incisivo dei Punti Ferita concessi da un’armatura
Armi: permette di incantare un’arma con i seguenti effetti: DRAGON CRASH, NO EFFECT alla chiamata DISARM. Questi effetti si applicano ad uso singolo.

Prerequisito: Forgiatore Runico 1, Conoscenza dei Minerali, Conoscenza delle Essenze

Forgiatore Runico 3 (6)

Armature: Permette un potenziamento molto incisivo dei Punti Ferita concessi da un’armatura
Armi: permette di incantare un’arma con i seguenti effetti: DRAGON STRIKE DOWN, DAMNUM. Questi effetti si applicano ad uso singolo.

Prerequisito: Forgiatore Runico 2

Armaiolo della Trama 1 (4)

Permette di incantare temporaneamente un’arma legando la trama di un’essenza all’arma stessa e permettendo di applicare la Regola dei Tre Colpi con una delle seguenti chiamate: REPEL, INFECT, TRAPPED.

Armaiolo della Trama 2 (6)

Permette di creare incantamenti più potenti e longevi raddoppiando la scadenza delle armi incantate prodotte.

Prerequisito: Armaiolo della Trama 1, Conoscenza delle Essenze, Legame con la Trama

Armaiolo della Trama 3 (5)

Permette di incantare temporaneamente un’arma legando la trama di un’essenza all’arma stessa e permettendo di applicare la Regola dei Tre Colpi con una delle seguenti chiamate: CRASH, STRIKE DOWN, DISARM.

Prerequisito: Armaiolo della Trama 2

Pistolero (4)

Colpendo un bersaglio con la Pistola puoi dichiarare la chiamata REPEL.

Fuciliere (5)

Colpendo un bersaglio con il Fucile puoi dichiarare la chiamata STRIKE DOWN.

Prerequisito: Pistolero

Ricarica Rapida (5)

Riduci il tempo di ricarica della Pistola e del Fucile a 15 secondi.

Prerequisito: Pistolero